Home > consiglio regionale, movimento 5 stelle, politica, regione piemonte > CONSIGLIO REGIONALE PIEMONTESE: ISTITUZIONALIZZATA LA VIOLENZA IN AULA.

CONSIGLIO REGIONALE PIEMONTESE: ISTITUZIONALIZZATA LA VIOLENZA IN AULA.

Bocciato all’unanimità – ovviamente esclusi i due consiglieri del MoVimento 5 Stelle – con la rimarchevole uscita dei consiglieri dell’IDV, il nostro Ordine del Giorno in cui chiedevamo la censura e la condanna della violenza in Aula del 30.12.2010 in seguito al lancio di banconote. D’ora in poi durante la discussione di qualunque Ordine del Giorno che condannerà la violenza in Aula saremo pronti a denunciare l’incoerenza del Consiglio Regionale del Piemonte che da oggi si può fregiare di una nuova targhetta: SIAMO PER LA VIOLENZA IN AULA!!

Davide Bono

Per i più distratti, l’Ordine del Giorno proposto dal Movimento 5 stelle Piemonte fa riferimento ai fatti accaduti il 30 dicembre scorso quando, a seguito di un lancio di banconote false da parte dei due consiglieri del Movimento Piemontese, alcuni consiglieri Regionali hanno dato di matto aggredendo verbalmente e fisicamente i consiglieri Davide Bono e Fabrizio Biolè.

Consiglio vivamente di visitare il blog bojafauss che ha seguito la vicenda da vicino e su cui è anche disponibile il video dove si vede chiaramente che il consigliere Motta, ex fascista picchiatore pregiudicato con 8 mesi di condanna sulla gobba per aggressione e per essere stato trovato in possesso di un tirapugni, prende a calci Davide Bono.

Sulla scia dell’OdG presentato dalla maggioranza per stigmatizzare “la violenza” contro Schifani, pesantemente fischiato alla festa del PD qualche mese fa e approvato a larga maggioranza dallo stesso Consiglio Regionale, i nostri consiglieri hanno presentato questo OdG che invece è stato bocciato. Viva la coerenza.


  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: