Home > Chieri > Sia chiaro: non cerchiamo ospitalità.

Sia chiaro: non cerchiamo ospitalità.

E’ uscito sul corriere di Chieri di Oggi (martedi 22/10/2008) a firma del buon Federico Gottardo il frutto della chiacchierata che ho avuto con l’autore dell’articolo qualche giorno fa.

Non mettendo in dubbio la buona fede dell’autore, vorrei fare qualche precisazione volta a orientare correttamente la nostra posizione circa le prossime elezioni Comunali a Chieri che risulta un po’ travisata se si leggono solo i titoli e l’incipit in prima pagina.

Intanto NON CERCHIAMO OSPITALITA’. Dal titolo si presuppone la nostra precisa volontà a scendere comunque in politica a rimorchio di qualcuno: nulla di più sbagliato.

Ci piacerebbe fare qualcosa per la nostra città a livello politico, questo è vero, e stiamo valutando le opzioni, tra le quali figura anche ma non solo la possibilità che qualche nostro iscritto si possa presentare con una qualche lista che possa sposare i nostri interessi.

Abbiamo avuto dei contatti con l’Italia dei Valori e con la costituenda lista di Zullo, ma si sono limitati ad una reciproca presentazione e nulla più. Che poi la cosa sfoci in una fattiva collaborazione o in una semplice “consulenza” programmatica questo non è ancora dato saperlo.

Quello che comunque ci preme sottolineare è che NON STIAMO CERCANDO UN POSTO AL SOLE, per cui o si trova una piena convergenza con le persone che avranno voglia di ascoltarci o rimarremo in piccionaia a tenere il fiato sul collo alla prossima aministrazione, di qualsivoglia colore essa sia.

Categorie:Chieri
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: